Lions Club Luino: a Creva la prima edizione del Torneo di Burraco solidale

Iscrizioni entro il 24 maggio. E’ prevista una ricca pausa buffet prima della partita finale e della premiazione

Creva di Luino - Villa Hussy

Avrà luogo domenica 26 maggio 2024, presso Villa Hussy, in località Creva (via Creva 4/a, Luino), il primo torneo di burraco solidale organizzato dal Lions Club Luino in collaborazione con Parco Hussy APS: un’iniziativa a sostegno delle attività di assistenza che l’O.P.A.A.R. di Germignaga svolge da anni sul territorio a beneficio delle persone anziane, malate o in difficoltà.

A distanza di tanti anni dall’attivazione del servizio, si renderà necessario a breve l’acquisto di una nuova auto: per questo motivo il Lions Club Luino ha deciso di concentrare la maggior parte dei contributi derivanti dall’attuazione delle proprie attività svolte nell’annata sociale 2023/2024 a favore dell’O.P.A.A.R. per contribuire in modo significativo al rinnovamento del suo parco auto.

Il Lions Club Luino invita ad iscrivervi numerosi al torneo di burraco che si aprirà alle ore 14:30 con l’accreditamento dei concorrenti, per iniziare alle ore 15:00 con il gioco. E’ prevista una ricca pausa buffet prima della partita finale e della premiazione.

Oltre a trascorrere un pomeriggio in compagnia nella cornice di una bella villa liberty, gli appassionati del gioco avranno la possibilità di mettere alla prova le loro abilità e, nello stesso tempo, contribuire ad una buona causa.

La quota di partecipazione è di 20 euro a persona, la prenotazione è obbligatoria e andrà registrata entro il 24 maggio telefonando al n. 333/2927728.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.