Lista Civica Bellifemine, a Malnate si parla di sanità con i candidati Croci e Centonze
Lunedì 27 maggio al bar Sartorelli l'appuntamento elettorale “la mancata riforma a sostegno della non autosufficienza e l’alternativa della UE”

Lunedì 27 maggio, alle 17.30, nel Bar Sartorelli di via Garibaldi 35 a Malnate è previsto un altro appuntamento elettorale a tema sanità: “la mancata riforma a sostegno della non autosufficienza e l’alternativa della UE”.
Luca Croci ed Eleonora Centonze, candidati nella Lista Civica Irene Bellifemine Sindaco per Malnate, incontrano operatori, professionisti, enti ed associazioni che operano in campo sociale e sanitario in città. Con loro anche il dott. Michele Assandri di Anaste (associazione nazionale strutture territoriali e per la terza età). “Vogliamo dare vita ad un momento di confronto ed ascolto, per poter contribuire a migliorare la città di Malnate con nuove idee e nuovi progetti”.
Al termine dell’incontro sarà offerto un aperitivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.