Varese

Lo scrittore moldavo Aurelian Silvestru ritorna a Varese con il nuovo libro

Il celebre scrittore e psicologo moldavo con la passione per il mondo dell’educazione, ritorna a Varese per presentare la sua nuova opera letteraria

09 Maggio 2024

Lo scrittore moldavo Aurelian Silvestru ritorna a Varese per presentare il suo nuovo libro. Dopo la presentazione d’esordio nelle librerie italiane del romanzo Attore Anonimo (edito dalla Graphe.it di Perugia) organizzata ai primi di marzo a Luino, il celebre scrittore e psicologo moldavo con la passione per il mondo dell’educazione, ritorna a Varese per presentare la sua nuova opera letteraria.

Come in altri suoi libri, anche in questo romanzo Silvestru pone il lettore nella condizione di compiere un viaggio introspettivo, coinvolgendolo emotivamente nelle vicende intriganti dei personaggi, tra i quali spiccano anche alcune personalità storiche come Nerone, Seneca ed addirittura San Pietro! Un romanzo d’amore, con spiccate sfumature di giallo, che ci fa riflettere su alcuni cocenti problemi etici e filosofici.

La presentazione si svolgerà a Varese, presso la Biblioteca Civica (Via Sacco) giovedì 9 maggio, alle ore 18.

Dialogherà con l’autore la Prof.ssa Renata Ballerio e la Dott.ssa Olga Irimciuc. Letture a cura del Gruppo teatrale Quarta Parete.

6 Maggio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.