L’orchestra Ukom in concerto al teatro della Fondazione Molina di Varese
L'appuntamento è in programma il 9 maggio alle 15

Giovedì 9 maggio, alle ore 15, al teatro della Fondazione Molina si terrà un concerto dell’orchestra UKOM di Varese che segna il riavvio ufficiale della collaborazione tra Associazione Immaginarte e Fondazione Molina. Il Covid infatti non ha permesso ai ragazzi dell’orchestra UKOM di continuare ad esibirsi per gli ospiti della Fondazione interrompendo così un rapporto già consolidato da anni. Fortunatamente è stato possibile per i ragazzi ritornare, al principio con delle esibizioni solistiche all’interno del reparto “Casa del sollievo” e ora con dei veri e propri concerti al teatro.
All’appuntamento saranno presenti anche i bambini più piccoli dell’orchestra (3 – 5 anni) che hanno iniziato a suonare da pochi mesi che per allietare il soggiorno degli ospiti si esibiranno con un programmo di brani tradizionali Suzuky e musiche di Vivaldi, Lulli, Bach e Mozart. I ragazzi torneranno poi il 18 Maggio con un concerto di musica da camera con musiche di Bach, Hayden e Mozart. In attesa dell’esibizione delle formazioni cameristiche e i quartetti dell’Associazione Immaginarte invitiamo tutti a partecipare all’evento del 9 maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Felice su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
vivi mazz su Quando un viaggio ti cambia la vita. I ragazzi dell'Ite Tosi di Busto in Cambogia insieme ad Andrea Devicenzi
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.