Manuela Baudana entra nel consiglio di amministrazione di Acinque
La nuova consigliera resterà in carica, ai sensi dell’art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, sino alla prossima Assemblea degli Azionisti e
Il Consiglio di Amministrazione di Acinque in data odierna – venerdì 24 maggio -, a seguito delle dimissioni della dott.ssa Annamaria Arcudi presentate lo scorso 13 maggio, con deliberazione approvata dal Collegio Sindacale, ha nominato per cooptazione la dott.ssa Manuela Baudana in qualità di nuovo consigliere non indipendente.
Il Consiglio di Amministrazione, nella medesima seduta, ha accertato in capo della dott.ssa Manuela Baudana la sussistenza di tutti i requisiti necessari per lo svolgimento di tale ufficio. Il testo integrale del curriculum vitae della dott.ssa Manuela Baudana è a disposizione degli Azionisti presso la sede sociale della Società.
La nuova consigliera resterà in carica, ai sensi dell’art. 2386 del codice civile e dello statuto vigente, sino alla prossima Assemblea degli Azionisti e, se confermata da quest’ultima, rimarrà in carica per l’intera durata dell’attuale Consiglio di Amministrazione e cioè fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026.
Si rende noto che alla data odierna Manuela Baudana non detiene azioni della Società.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.