
Maurizio Frontali si presenta per il quarto mandato a Marzio
Scioglie le riserve il sindaco in carica alla guida nel paesino fra Valganna e Valmarchirolo. Ma potrebbe non essere una corsa in solitaria

Cinquant’anni passati da poco, professionista del comparto immobiliare, Maurizio Frontali siede da tre mandati alla poltrona di sindaco a Marzio e conferma la sua volontà di candidarsi anche per il quarto mandato. Una sfida che si completerà a breve con la presentazone della lista e della squadra.

Frontali è entrato nella vita amministrativa di Marzio direttamente dalla porta principale: sindaco nel 2009, poi nel 2014 e riconfermato cinque anni dopo.
Nelle ultime tre elezioni la corsa elettorale è stata per due campagne con due liste, mentre una in solitaria (dove in realtà il contendente esiste ed è il quorum da raggiungere per rendere valida l’elezione). Anche se i tempi per la presentazione delle liste sono oramai agli sgoccioli, non è detto che Frontali dovrà affrontare la campagna elettorale in solitaria, dal momento che sarebbe l’intenzione da parte del gruppo “Movimento Alternativo” di presentare una lista proprio per le prossime amministrative nell’ameno paesino di 300 abitanti fra Valganna e Valceresio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.