Evento Sponsorizzato

“Namaste India” al Teatro Carcano. Un viaggio alla scoperta del cinema indiano

Oltre 50 ballerini per l’evento in programma l’8 giugno e diretto da George Jacob e Nathalie Fajawasala, nato per “celebrare il ricco patrimonio del cinema indiano”

08 Giugno 2024

Namaste India” al Teatro Carcano di Milano. Uno spettacolo in cui è protagonista un singolare viaggio alla scoperta del cinema indiano. L’appuntamento con l’opera diretta da George Jacob e Nathalie Fajawasala, organizzato con il patrocinio del Consolato Indiano, è in programma per l’8 giugno, alle 21.

Per info e prenotazioni clicca qui 

Namaste India è un coinvolgente dramma musicale della durata di 120 minuti che parla dell’evoluzione della danza Bollywood, caratterizzato da un favoloso connubio di scene e danze indiane tra cui il Kathak, l’Odissi, il Bhangra, e la Bollywood, con più di 50 ballerini. Questo Show è ideato e diretto da Mr. George Jacob, coreografo di fama nativo di Bangalore, in India.

«Tracciando il viaggio di Bollywood attraverso i secoli, miriamo a celebrare il ricco patrimonio del cinema indiano, a far luce sulla sua evoluzione e ad apprezzare il significato artistico, culturale e sociale che racchiude – spiegano i produttori -. Unisciti a noi mentre ci immergiamo nell’affascinante mondo di Bollywood, esplorando i suoi momenti iconici, le performance memorabili e le storie che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di milioni di persone».

13 Maggio 2024
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.