Evento Sponsorizzato
“Namaste India” al Teatro Carcano. Un viaggio alla scoperta del cinema indiano
Oltre 50 ballerini per l’evento in programma l’8 giugno e diretto da George Jacob e Nathalie Fajawasala, nato per “celebrare il ricco patrimonio del cinema indiano”
“Namaste India” al Teatro Carcano di Milano. Uno spettacolo in cui è protagonista un singolare viaggio alla scoperta del cinema indiano. L’appuntamento con l’opera diretta da George Jacob e Nathalie Fajawasala, organizzato con il patrocinio del Consolato Indiano, è in programma per l’8 giugno, alle 21.
Namaste India è un coinvolgente dramma musicale della durata di 120 minuti che parla dell’evoluzione della danza Bollywood, caratterizzato da un favoloso connubio di scene e danze indiane tra cui il Kathak, l’Odissi, il Bhangra, e la Bollywood, con più di 50 ballerini. Questo Show è ideato e diretto da Mr. George Jacob, coreografo di fama nativo di Bangalore, in India.
«Tracciando il viaggio di Bollywood attraverso i secoli, miriamo a celebrare il ricco patrimonio del cinema indiano, a far luce sulla sua evoluzione e ad apprezzare il significato artistico, culturale e sociale che racchiude – spiegano i produttori -. Unisciti a noi mentre ci immergiamo nell’affascinante mondo di Bollywood, esplorando i suoi momenti iconici, le performance memorabili e le storie che hanno lasciato un segno indelebile nel cuore di milioni di persone».