Premeditazione e futili motivi, convalidato l’arresto di Marco Manfrinati
La decisione riguarda l'accusa di omicidio di Fabio Limido, l'ex suocero di Manfrinati, e il tentato omicidio dell'ex moglie, Lavinia Limido

Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Varese, Alessandro Chionna, ha confermato l’arresto di Marco Manfrinati, disponendo la custodia in carcere. La decisione riguarda l’accusa di omicidio di Fabio Limido, l’ex suocero di Manfrinati, e il tentato omicidio dell’ex moglie, Lavinia Limido.
L’ordinanza di custodia è stata emessa nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, poco dopo che Manfrinati è stato interrogato nel carcere di Miogni. Durante l’interrogatorio, ha riconosciuto di aver aggredito Lavinia Limido. Tuttavia ha affermato di essere stato successivamente attaccato da Fabio Limido, il quale lo avrebbe colpito con una mazza da golf. Fabrizio Busignani, l’avvocato difensore di Manfrinati, non ha presentato opposizioni né alla convalida dell’arresto né alla decisione di mantenere il suo assistito in detenzione preventiva. Le accuse a carico di Manfrinati includono l’aggravante della premeditazione e quella relativa ai motivi ritenuti futili.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.