Radiomatori varesini in assemblea

E' in programma nella sera di venerdì 17, alle 21, l'assemblea della sezione di Varese di Ari, Associazione Radioamatori Italiani, nella sede di largo Gigli

Logo di ARI radio amatori

E’ in programma questa sera, venerdì 17 maggio, alle 21, l’assemblea della sezione di Varese di Ari, Associazione Radioamatori Italiani nella sede di largo Gigli.

Sarà il presidente Giorgio Villa ad aprire i lavori con la relazione introduttiva: la quale farà il punto sull’attività dell’associazione che conta ben 162 soci, analizzando tra l’altro i problemi della futura sede e delle numerose attività in corso, a cominciare dal coordinamento delle prove nazionali e provinciali della rete nazionale per le radiocomunicazioni di emergenza (“Rete Zamberletti“).

Si farà inoltre il punto della dotazione tecnica presente sul territorio e dell’esigenza di mantenerne la massima efficienza, grazie all’impegno costante di tutti i soci e al sostegno delle istituzioni locali.

È prevista all’assemblea la presenza del prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ClaudioCerfoglia
    Scritto da ClaudioCerfoglia

    Il 17 maggio si pubblica notizia di un’assemblea che si tiene il 17 dicembre?
    E di quale anno, oltretutto?

    1. Orlando Mastrillo
      Scritto da Orlando Mastrillo

      abbiamo corretto grazie

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.