Reguzzoni: “Viabilità del Nord sempre più in sofferenza, assurdo che il ponte sullo Stretto sia la priorità”
Il candidato di Forza Italia alle Europee nel collegio Nord Ovest e presidente dei Repubblicani: "Tutti mi chiedono la stessa cosa: perché ogni giorno viviamo stritolati dal traffico"

«In questa campagna elettorale sto raccogliendo la rabbia del mondo economico e di centinaia di lavoratori. Tutti mi chiedono la stessa cosa: perché ogni giorno viviamo stritolati dal traffico, in attesa di infrastrutture adeguate, e l’unico pensiero sembra essere il ponte sullo Stretto?». Così Marco Reguzzoni, candidato di Forza Italia alle Europee nel collegio Nord Ovest e presidente dei Repubblicani.
«Sulla Corda Molle fra Ospitaletto e Montichiari, nonostante le rassicurazioni, hanno già piazzato i sensori di pedaggio prima di finire lavori in eterno ritardo. La Pedemontana è incompleta eppure carissima. Non si fanno ipotesi di collegamento dell’alto lago o di Brescia con Mantova. Non parliamo dell’agonia che affrontano tutti coloro che percorrono le autostrade della Liguria. Esempi così sono decine. Per far ripartire il Nord serve uno scatto deciso, non ci interessa il ponte sullo Stretto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.