Riaperta via Lazio, il cantiere di largo Flaiano a Varese “riprende fiato”
La sezione del cantiere di largo Flaiano rimasta chiusa per oltre 60 giorni era dovuta ai lavori di realizzazione dei sottoservizi in attraversamento della rotonda da parte di Le Reti
Nella giornata del 28 maggio, a due mesi dalla sua chiusura, è riaperta via Lazio.
La sezione del cantiere di largo Flaiano rimasta chiusa per oltre 60 giorni era dovuta ai lavori di realizzazione dei sottoservizi in attraversamento della rotonda da parte di Le Reti.
Tali lavori, una volta conclusi, hanno comportato la riapertura della via, che non verrà più richiusa se non per qualche ora per la realizzazione, nel corso delle asfaltature, dell’attraversamento rialzato.
«La fase piu delicata del posizionamento dei sottoservizi, malgrado il tempo molto piovoso di questo mese, si è conclusa entro maggio, come LeReti avevano promesso – spiega l’assessore Andrea Civati – Nel frattempo sono in corso le ultime predisposizioni per montare le illuminazioni, che saranno il prossimo obiettivo, già in fase di realizzazione. Resterà poi l’impermeabilizzazione del ponte vecchio e poi la nuova asfaltatura, nonch’è le ultime rifiniture e il posizionamento della segnaletica definitiva»
Tutti lavori non troppo impattanti, almeno in via continuativa: si prevede quindi un ultimo periodo più tranquillo dal punto di vista della viabilità fino alla chiusura definitiva già prevista, genericamente, “per l’estate”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.