
Riccardo Cattaneo si presenta alle elezioni con “Amici di Bodio”
"La visione condivisa è quella di un paese che non sia un "dormitorio", ma un nucleo vitale dove si vive pienamente", spiega il candidato che sfida Eleonora Paolelli

A Bodio Lomnago scende in campo Riccardo Cattaneo: sarà lui, con una lista civica, a sfidare il sindaco uscente Eleonora Paolelli.

Sabato 11 maggio 2024 alle ore 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune di Bodio Lomnago, saranno presentati ufficialmente la squadra “Amici Bodio Lomnago”e il programma.
«All’insegna dello slogan “È il momento di cambiare. Insieme si può”, ci proponiamo di portare un nuovo spirito di collaborazione e rinnovamento nella gestione comunale – spiega il candidato sindaco- . Il programma si articola su tre pilastri fondamentali: “Insieme per il sociale”, “Insieme per il territorio”, “Insieme per l’ambiente”, con l’obiettivo primario di ridare valore all’azione comunitaria attraverso la collaborazione attiva dei cittadini».
«I candidati della Lista Civica “Amici Bodio Lomnago” sono residenti attivi del territorio, con figli nelle scuole locali, genitori e parenti anziani, che vivono quotidianamente sfide e opportunità della nostra comunità. Sono persone che lavorano in vari settori ma condividono un impegno comune verso il miglioramento della qualità di vita nel proprio paese, trasformandolo in un
uogo più accogliente, sicuro e adatto a tutte le generazioni».
«La visione condivisa è quella di un paese che non sia un “dormitorio”, ma un nucleo vitale dove si vive pienamente. Questo impegno nasce da esigenze personali sperimentate direttamente da tutti noi, che aspiriamo a un futuro migliore per Bodio Lomnago, in termini di benessere ambientale, sociale e di sicurezza.
Con la lista Civica “Amici Bodio Lomnago” ci presentiamo alle elezioni comunali di giugno 2024 con l’obiettivo di rispondere concretamente alle esigenze dei cittadini e di promuovere un’amministrazione trasparente e inclusiva.
Invitiamo i cittadini a partecipare a questo importante evento, che segna l’inizio di un percorso di cambiamento e crescita per la nostra comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.