“Rinnovamento e Tradizione per Cazzago” si presenta tra conferme e tante novità
Davide Bossi è il candidato sindaco di una lista che rappresenta le varie realtà del paese e ben tre generazioni, se si pensa che il più anziano è nato prima del 50 e il più giovane dopo l’anno 2000
Alle elezioni amministrative del prossimo giugno si ripresenterà la lista “Rinnovamento e Tradizione per Cazzago”, che inizia ad avere una lunga storia alle sue spalle seppure i componenti della stessa si rinnovino ad ogni mandato.
Il sindaco uscente Emilio Magni non si ricandiderà lasciando spazio come candidato sindaco a Davide Bossi (capogruppo uscente) e ad un gruppo di consiglieri che in parte vanta già una lunga esperienza (Fabrizio Laudi ed Elisa Montagna), in parte è in consiglio da almeno un mandato (Federico Piatti e Gabriele Riggi) e diverse novità (Angelo Giorgetti, Antonio Chelo, Giovanni Parise, Giulia Grosso, Valentina Rossi, Carla Bianchi).
Una lista che rappresenta le varie realtà del paese e ben tre generazioni, se si pensa che il più anziano è nato prima del 50 e il più giovane dopo l’anno 2000.
«Dopo mesi di lavoro, si è riusciti con soddisfazione a condividere un programma che vorrebbe investire sul volontariato, sull’attenzione agli anziani e nuovi nati, sul fare comunità oltre che, in continuità, nel sostegno alla scuola, alle persone fragili – spiega Davide Bossi, candidato sindaco, classe 1985 -. Rispetto alle opere pubbliche valuteremo eventuali opportunità per finanziare lavori di abbellimento del paese, valorizzazione dei luoghi e per il miglioramento dei servizi dell’abitato».
La presentazione pubblica della lista e del programma avverrà sabato 11 maggio alle ore 18 presso il Parco delle Rimembranze o nella palestra della scuola in caso di maltempo. Ci saranno i gazebo elettorali in Piazza Libertà sabato 11 maggio dalle 13 alle 17 e sabato 25 maggio dalle 9 alle 13. Altro gazebo in via Roma domenica 26 maggio dalle 9 alle 13.
«I candidati offriranno informazioni rispetto ai numeri del bilancio comunale, alle opere di risanamento del lago, alle opere pubbliche realizzate, oltre che a tutte le curiosità che dovessero sorgere nei cittadini sia rispetto al mandato in via di conclusione che rispetto al programma che vorrebbero realizzare nel prossimo quinquennio», chiosa Bossi a nome di tutta la lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.