Risucchiato nel torrente, muore giovane di Corsico
Non ce l’ha fatta l'architetto Alessandro Dall'ò risucchiato dalle acque del torrente Esino mentre praticava canyoning a Perledo, nella zona dell’Orrido di Vezio

Non ce l’ha fatta il giovane trascinato dalle acque del torrente Esino mentre praticava canyoning a Perledo, nella zona dell’Orrido di Vezio. La vittima è Alessandro Dall’Ò, 33 anni, e residente a Corsico, in provincia di Milano. Architetto milanese, laureato al Politecnico, era socio e amministratore unico della società Opernarch srl.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 12 di oggi, sabato 18 maggio: il giovane stava percorrendo il torrente Esino in discesa praticando canyoning, quando è rimasto intrappolato in un mulinello per diversi minuti.
Sul luogo sono intervenuti rapidamente i tecnici del Soccorso alpino, i Vigili del Fuoco con la squadra Speleo Alpino Fluviale e il distaccamento di Bellano, un’ambulanza del Soccorso Bellanese, l’auto infermieristica da Bellano, l’elisoccorso da Como e le forze dell’ordine. Il 33enne è stato affidato ai sanitari ma le sue condizioni. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Lecco, è deceduto poco dopo.
Vigili del fuoco e soccorso alpino recuperano un ferito in un canyon a Vezio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.