Sabato i funerali di Mariagrazia Brovelli, la giovane vittima di un incidente in moto ad Angera

Si terranno sabato 1 giugno alle ore 15  nella chiesa di Santa Maria Assunta. Dopo la funzione, la salma sarà deposta nella cappella di famiglia presso il cimitero cittadino

brovelli angera

I funerali di Mariagrazia Brovelli, la giovane che ha perso la vita venerdì scorso, 24 maggio, in un incidente stradale, si terranno sabato 1 giugno alle ore 15  nella chiesa di Santa Maria Assunta, ad Angera, paese in cui risiedeva.

Il rosario inizierà alle 14.30 e, dopo la funzione, la salma sarà deposta nella cappella di famiglia presso il cimitero cittadino.

L’incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale 69: la moto, una Honda 500 guidate dalla giovane si è scontrata con un’auto, una Lancia Y che viaggiava in senso opposto. La tragedia ha turbato il paese dove la ragazza, che studiava scienze infermieristiche alla Supsi di Manno in Canton Ticino, era molto conosciuta. Alcuni degli eventi organizzati per sabato pomeriggio dalle associazioni angeresi, saranno rinviati per permettere a tutti la partecipazione alle esequie. I dettagli saranno comunicati nelle prossime ore

La passione per le moto, la musica ad Angera e gli studi in Svizzera: i sogni spezzati di Mariagrazia

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.