Sfida a quattro a Caronno Varesino, confronto pubblico in palestra
Appuntamento mercoledì 29 maggio 2024, alle ore 21:00, alle scuole medie in Via Diaz 21. I candidati risponderanno alle domande sui programmi e i progetti per il paese
Confronto pubblico tra i candidati alla carica di sindaco a Caronno Varesino. L’appuntamento è fissato per mercoledì 29 maggio 2024, alle ore 21:00, nella palestra delle scuole medie in Via Diaz 21.
Sarà l’occasione per gli elettori di Caronno Varesino di ascoltare direttamente dai candidati i loro programmi, le loro visioni e i loro piani per il futuro del comune. La serata sarà moderata da Roberta Bertolini giornalista di Varesenews. A rispondere alle domande Mariarosa Broggini candidata di SiAmo Caronno, Nicoletta Basso di Insieme per Caronno e Travaino, Mario De Micheli candidato sindaco di Un cuore per Caronno, e Samuele Celona di Caronno Cambia.
L’evento è organizzato dal Circolo Acli di Caronno Varesino. Sarà un dialogo aperto dove ogni candidato potrà esporre le proprie idee e rispondere anche alle domande dei cittadini.
La partecipazione è aperta a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.