Sos Malnate piange la storica volontaria Maria Landoni
Il post social dell'associazione: "Grazie, Maria, per tutto quello che hai fatto per noi. Riposa in pace"
Giorno triste in casa Sos Malnate. È morta la storica volontaria Maria Landoni, che per oltre 30 anni ha dedicato il proprio tempo come centralinsita per l’associazione malnatese.
Oggi condividiamo con profondo dolore la notizia della scomparsa della nostra cara volontaria Maria Landoni.
Maria è stata una presenza fondamentale nella nostra associazione per oltre 30 anni, dedicando il suo tempo e la sua energia come centralinista.
La sua dedizione e il suo spirito di servizio sono stati un esempio per tutti noi. Maria ha sempre lavorato con passione e generosità, diventando una figura di riferimento per la nostra associazione.
Il suo contributo inestimabile e il suo sorriso resteranno sempre nei nostri cuori. Ci mancherà tantissimo, ma il suo ricordo continuerà a vivere attraverso tutti coloro che ha aiutato.
Un abbraccio affettuoso alla figlia Piera, ai nipoti, alla famiglia e agli amici di Maria in questo momento difficile.
Grazie, Maria, per tutto quello che hai fatto per noi. Riposa in pace.
(Il funerale si terrà giovedì 23 maggio alle ore 14.30 presso la Chiesa S. Martino di Malnate, preceduto alle 14 dal S. Rosario).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.