Varese

Storitelling &lab in italiano e in inglese per i bambini al Castello di Masnago

Sabato 25 maggio, dalle ore 15 alle 16.30, la cooperativa sull’Arte propone ai bambini “È primavera al Castello”, con attività in lingua

La collezione permanente del Castello di Masnago raccontata ai bambini con uno storitelling originale, seguito da laboratorio, tutto in doppia lingua, in italiano e in inglese, per i bambini in età scolare, dai 6 agli 11 anni.
A proporre l’iniziativa “È primavera al Castello” per il pomeriggio di sabato 25 maggio, dalle ore 15 alle 16.30, è la cooperativa Sull’Arte.

L’attività prevede una speciale visita guidata alla collezione e un laboratorio, secondo la formula di storitelling &lab brevettata da coop Sull’Arte, e fa parte di una serie di iniziative per adulti e bambini ideate per guidare il pubblico alla scoperta delle mostre in corso al Castello di Masnago – QUI L’ARTICOLO.
Tra queste, serempre per i bambini, il 16 giugno dalle ore 16 alle 17 “Nel mio giardino il mondo” con visita guidata alle sale affrescate e al parco, più laboratorio.

Prenotazione obbligatoria per tutte le iniziativ sul sito www.cooperativasullarte.it o scrivendo a museivarese@cooperativasullarte.it.
È inoltre sempre possibile richiedere una visita guidata per un gruppo privato.

8 Maggio 2024
di

Video

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.