“Svenuta in auto a Busto Arsizio, vorrei ringraziare i ragazzi che mi hanno soccorsa”
Daniela si è sentita male martedì pomeriggio: è riuscita ad accostare ma poi ha perso i sensi. Giacomo con la sua ragazza sono stati al telefono con il marito della signora fino all'arrivo dei soccorsi
Buongiorno,
mi chiamo Daniela e vi chiedo un aiuto per poter trovare e poter ringraziare personalmente l’angelo di nome Giacomo che ieri sera mi ha soccorsa a seguito di un malore in auto, in attesa che arrivassero mio marito ed i soccorsi. Mi trovavo in auto a Busto Arsizio, sulla via Palermo, quando a seguito di un malore ho accostato a bordo strada, svenendo mentre ero al telefono con mio marito.
Questo ragazzo con la sua compagna e i loro cani stavano passeggiando sul marciapiede e hanno subito pensato che ci fosse qualcosa di strano in quella auto accesa con le quattro frecce e quella ragazza semi dormiente. Li ringrazio perché non hanno esitato a venire subito ad aiutarmi e a soccorrermi. Questo Angelo è rimasto con me e mio marito tutto il tempo fino all’arrivo dei soccorsi. Purtroppo non ho potuto ringraziarlo di persona, in quanto sono rimasta incosciente per tutto il tempo.
Vi chiedo per cortesia di aiutarmi a trovare Giacomo e la sua compagna, perché il loro aiuto è stato prezioso, ed il minimo è poterli ringraziare di persona!
Lascio i miei contatti, nella speranza che lui legga il mio appello
Vi ringrazio davvero molto
daniela.macchi@icloud.com
https://www.facebook.com/daniela.roberto.1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.