Torna Nrdc No Limits. La caserma di Solbiate Olona si apre al mondo della disabilità
Dopo il successo dello scorso anno torna l'appuntamento con le associazioni del territorio tra sport e vita militare con l'obiettivo di sviluppare l'inclusione

Si svolgerà domani, sabato 1 giugno, nella caserma Ugo Mara l’annuale appuntamento con l’iniziativa Nrdc No Limits, giunta alla sua seconda edizione. Si tratta di una manifestazione che, partendo dai valori dello sport, è volta a promuovere una maggiore consapevolezza sul mondo della disabilità, sviluppando e consolidando una più diffusa cultura dell’inclusione.
L’evento ha il patrocinio del Comune di Solbiate Olona e della Provincia di Varese, quello delle sezioni lombarde del Comitato Italiano Paralimpico, di Special Olympics e dei Club La Malpensa, Milano e Varese di Panathlon.
La manifestazione, organizzata in collaborazione con varie associazioni del territorio, è nata per sensibilizzare l’opinione pubblica circa le tematiche del mondo della disabilità e, contestualmente, avvicinarla al mondo militare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.