Auto nella scarpata dopo uno scontro tra 4 vetture: un morto a Luino
Lo scontro tra quattro auto è avvenuto nel pomeriggio di sabato 4 maggio nei pressi della diga di Creva. La vittima si chiamava Francesco Ferrazzo residente a Cremenaga

Tragico incidente a Luino lungo la provinciale 61 nei pressi della diga di Creva. Uno scontro che ha coinvolto quatto autovetture. Una è precipitata nella scarpata finendo tre metri sotto il piano stradale.
Sette le persone rimaste coinvolte: morto il passeggero dell’auto precipitata, Francesco Ferrazzo di 44 anni residente a Cremenaga, molto grave il conducente, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco intervenuti sul posto e trasportato in codice rosso all’ospedale di Varese.
I feriti sono cinque uomini di 40, 43, 48, 50 anni e 55 anni e una donna di 40 anni.
All’origine potrebbe esserci un sorpasso azzardato ma saranno gli agenti della polizia locale, coordinati dal magistrato, a chiarire la dinamica e gli eventuali estremi di reato.
Hanno operato diversi mezzi del 118, tra cui due elicotteri decollati da Milano e da Villa Guardia, oltre ai carabinieri di Luino. Inizialmente era stato allertato anche il SAF dei vigili del fuoco poi rientrato.
L’incidente è avvenuto poco prima delle 15.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
La larghezza della strada e’ stata concepita negli anni ’50 per vetture molto piu’ piccole delle attuali. Ora con camion, autobus e pazzi al volante e’ sempre piu’ pericolosa.
lenny, più è larga, più veloce andranno i pazzi..