Una festa al parco con Mercallo Futuro ideale per parlare del futuro dei bambini
Gonfiabili e merenda per i più piccoli, un momento di confronto per i genitori. L'appuntamento è domenica 2 giugno
Mercallo Futuro ideale, la lista civica che sostiene la candidata sindaco Francesca Madoglio, invita le famiglie del paese a trascorrere insieme il pomeriggio di domenica 2 giugno dalle 14.30 alle 18 al parco di via Bergamo per divertirsi coi propri bambini e confrontarsi sul loro futuro.
L’evento sarà l’occasione per dialogare insieme ai candidati alle prossime elezioni amministrative riguardo le necessità delle famiglie e dei loro bambini e su quali progetti promuovere per soddisfarle al meglio. Si parlerà della situazione delle scuole, della possibilità di aprire un asilo nido convenzionato in paese e di attivare i servizi di pre- e post-asilo.
Intanto, i bambini potranno divertirsi sui gonfiabili e gustare la merenda. L’evento è gratuito, ma è possibile donare delle offerte libere, che saranno devolute interamente all’associazione Amici di Tommy e Cecilia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.