Una mattina di Zumba a Daverio. Il ricavato a sostegno dell’associazione Donna Sicura

L'iniziativa a scopo benefico è stata organizzata da Isabella Rigoli, insegnante certificata per questa disciplina e la palestra Wonder Fitness di Brunello

no violenza si zumba

Una mattina di zumba e di sensibilizzazione. Si è svolto questa mattina alla palazzina della cultura di Daverio l’evento “No violenza, Sì zumba” un master organizzato da Isabella Rigoli, insegnante certificata per questa disciplina e la palestra Wonder Fitness di Brunello.

L’iniziativa ha visto anche la partecipazione di altri istruttori della zona che hanno affiancato Isabella nell’ora e mezza di ballo. Le donazioni dei partecipanti saranno devolute all’associazione antiviolenza ” Donna Sicura” della provincia di Varese. Anche i costi di organizzazione dell’evento sono stati sponsorizzati da alcune attività del territorio proprio per permettere di poter consegnare l’intero ricavato all’associazione.

Durante la mattinata i rappresentanti di “Donna sicura” hanno presentato questa importante realtà e le attività svolte a sostegno di chi vive una situazione di difficoltà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.