Varesino derubato in centro a Como, denunciate due persone per furto e ricettazione

Il 30enne ha dichiarato di aver fermato il suo furgone in zona piazza Cavour per delle consegne non accorgendosi del furto del suo portafogli. I due ladri riconosciuti e incastrati da un testimone

furto

Disavventura per un 30enne di Varese in centro a Como. Lo scorso sabato 25 maggio, in via Manzoni, un testimone ha riferito di aver visto due stranieri gettare in un cestino un portafogli.

Recuperate le descrizioni, i due sono stati poco dopo rintracciati nella zona dello stadio e accompagnati in Questura, dove nel frattempo era stato rintracciata la parte lesa che formalizzava la denuncia.

Il 30enne ha dichiarato di aver fermato il suo furgone in zona piazza Cavour per delle consegne non accorgendosi del furto del suo portafogli.

Anche il testimone ha riconosciuto tramite un album fotografico i fermati: un 22enne ed un 23enne entrambi tunisini, il primo con regolare permesso di soggiorno mentre il secondo contravventore all’Ordine del Questore emesso da Trapani, sono stati denunciati per furto e ricettazione in concorso.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 30 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.