Venerdì di svago e divertimento con Marco Reguzzoni al Mizar Park di Busto Arsizio
Il candidato indipendente con Forza Italia alle prossime elezioni europee insieme al comitato "Siamo beata Giuliana" sarà presenti venerdì 31 maggio

Il quartiere di Beata Giuliana a Busto Arsizio fa festa e, nella giornata di venerdì 31 maggio, il cuore pulsante dell’evento sarà il Mizar Park, la struttura ludica e commerciale al confine con Gallarate che ha portato servizi, vitalità e lavoro in questo popoloso rione. Per questo il comitato “Siamo Beata Giuliana” e Marco Reguzzoni – candidato indipendente con Forza Italia alle prossime elezioni Europee – hanno deciso di offrire una giornata di svago a tutti coloro che vorranno passare dal complesso di corso Sempione 194.
L’avvio delle iniziative è fissato per le ore 17, quando ci sarà una merenda dedicata ai più piccoli, per i quali saranno gratuitamente a disposizione dei giochi gonfiabili. Le attività ristorative offriranno per l’occasione uno speciale sconto del 20% sui loro menù serali.
Alle 20.15 la cittadinanza è invece invitata al taglio della torta con brindisi, che servirà a celebrare il quartiere. Sarà in quel momento che Marco Reguzzoni terrà un piccolo incontro pubblico con la cittadinanza per spiegare i suoi progetti politici dedicati al territorio.
La giornata finirà con un ulteriore regalo: Cinelandia, alle ore 21, spalancherà gratuitamente le proprie sale per consentire (sino ad esaurimento posti) di assistere a due film pensati per le famiglie: “Challengers” e “IF Gli amici immaginari”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.