Voragine in galleria sulla strada della Valganna: gomme scoppiate e auto ferme

La buca - del diametro di un metro e molto profonda - si è formata all'interno della prima galleria venendo da Varese in direzione di Valganna. Profonda e poco visibile perché è a circa 5 metri dall'ingresso, ha fatto diverse "vittime"

Induno Olona - Galleria statale della Valganna

Una grossa buca, quasi una “voragine”, ha creato grossi problemi agli automobilisti sulla strada della Valganna.

La grande buca – del diametro di un metro e molto profonda – si è formata all’interno della prima galleria venendo da Varese in direzione di Valganna. Profonda e poco visibile perché a circa 5 metri dall’ingresso, la buca ha fatto più di una “vittima”: anche ieri diverse auto che ci sono finite dentro hanno riportato danni, rimanendo bloccate all’interno della galleria con gli pneumatici squarciati.

Nonostante sia stata avvisata Anas, (che ha competenza sulla strada della Valganna) la buca fino a ieri pomeriggio non era ancora stata riparata né segnalata. Sul posto nel pomeriggio di ieri c’era solo la Polizia locale di Induno Olona a far rallentare gli automobilisti.

In serata sono stati segnalati operai al lavoro per riparare la pericolosa buca.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.