
Varese
Alborelle, filetto o carpione: a Calcinate è quasi ora della “Festa del Pesce”
Sabato 8 e domenica 9 giugno all’oratorio di via Ettore Ponti 153. A disposizione di chi vorrà partecipare c’è un ampio parcheggio interno e una grande area coperta in caso di maltempo

Torna a Calcinate del Pesce una delle sagre più attese della provincia di Varese. Sabato 8 e domenica 9 giugno all’oratorio di via Ettore Ponti 153 è l’ora della “Sagra del pesce”. A disposizione di chi vorrà partecipare c’è un ampio parcheggio interno e una grande area coperta in caso di maltempo.
Nel menu alborelle, filetto di pesce, carpione, arrosticini, polenta e asino, polenta e zola, patatine, pasta, salamelle e molto altro.
PROGRAMMA – Sabato 8 giugno apertura alle 19 apertura sia dello stand gastronomico sia del servizio di asporto. Durante la serata intrattenimento con dijset.
Domenica 9 giugno alle 11.30 e alle 19 apertura dello stand stand gastronomico e dell’asporto. Durante la serata intrattenimento con djset.
Ma l’estate di Calcinate del Pesce non finisce qui: il 6 e 7 luglio sarà infatti il momento della Festa di San Pietro, altro momento imperdibile.