
A Castiglione Olona candidati sindaci a confronto al Castello di Monteruzzo
L'appuntamento è per martedì 4 giugno, alle 20.45 nella sala convegni del castello: i tre candidati esporranno le rispettive proposte su alcuni temi che sono stati al centro della campagna elettorale

Nell’ultima settimana prima dell’appuntamento con le urne, candidati sindaci a confronto anche a Castiglione Olona.

L’appuntamento è per martedì 4 giugno, alle 20.45 al Castello di Monteruzzo, dove i giornalisti Mariangela Gerletti di Varesenews e Matteo Inzaghi direttore di Rete55 saranno i moderatori dell’incontro pubblico.
Antonella Rudi della Lista 1 “Castiglione Olona Alternativo, Cristian Filieri della Lista 2 “Castiglione civica” e Giancarlo Frigeri della lista 3 “Insieme per Castiglione” esporranno le rispettive proposte su alcuni temi che sono stati al centro della campagna elettorale.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.