A Castiglione Olona confermato Giancarlo Frigeri

Sono stati più di 800 i voti di vantaggio con cui Giancarlo Frigeri ha stravinto a Castiglione Olona, ​​riconfermandosi primo cittadino. Dietro di lui Cristiano Filieri e poi Antonella Rudi

Generico 10 Jun 2024

Sono stati più di 800 i voti di vantaggio con cui Giancarlo Frigeri ha stravinto a Castiglione Olona, ​​riconfermandosi primo cittadino. Dietro di lui Cristiano Filieri e poi Antonella Rudi.

Raggiante il sindaco, al fianco della sua squadra (Paolo Guerra il candidato consigliere più votato con 487 preferenze personali).

“Abbiano vinto bene, ringraziamo i castiglionesi, hanno  riconosciuto il lavoro fatto. È una vittoria che condivido col gruppo, ci riproponiamo compatti e con tanta voglia di fare – commenta Frigeri -. Prima cosa da fare è finire i lavori i corso, che sono parecchi, a cominciare dai progetti per Palazzo Branda e Casa Scurati. Stasera festeggiamo al Castello di Monteruzzo sul belvedere, da domani si ricomincia a lavorare”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.