A Samarate il confronto elettorale tra Enrico Puricelli e Alessandro Ferrazzi
Dopo i due confronti del primo turno, in vista del ballottaggio il "faccia a faccia" tra i due candidati alla carica di sindaco della città
![Samarate generica generiche](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/06/samarate-generica-generiche-1686984.610x431.jpg)
È il momento anche del confronto “a due” per il ballottaggio, a Samarate: i Giardinetti di Verghera ospitano giovedì 20 giugno, alle 19, il faccia a faccia tra Alessandro Ferrazzi ed Enrico Puricelli, i due sfidanti per la carica di sindaco.
Il dibattito tra i due contendenti “finali” segue il confronto sulla Variante 341 (promosso dal Comitato Boschi) e quello a tutto campo del primo turno (organizzato dalla pagina social Bacheca Civica Samarate),
Il confronto è organizzato da VareseNews, con la collaborazione della Cooperativa Edificatrice e di Consumo “La nazionale” di Verghera.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.