Accusata di tentato omicidio in Repubblica Dominicana. Arrestata a Solbiate Olona

I carabinieri della stazione di Fagnano hanno eseguito nei giorni scorsi il provvedimento di fermo nei confronti di una 36enne assistente socio-sanitaria, accusata dalle autorità del suo Paese

gazzella carabinieri fagnano olona

I Carabinieri della Stazione di Fagnano Olona, dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, lo scorso 30 maggio hanno tratto in arresto a Solbiate Olona, A.V.M.E., una cittadina dominicana 36enne, domiciliata in provincia di Varese, assistente socio-sanitaria, con precedenti di polizia. La misura è stata eseguita in quanto su di lei pendeva una richiesta di estra

La donna, a seguito di un controllo di polizia, è risultata destinataria di un mandato di cattura internazionale emesso dalla Repubblica Dominicana poiché resasi responsabile del reato di tentato omicidio commesso nel Paese di origine nel mese di marzo scorso.

Dell’operazione è stato informato il Ministero dell’Interno – Direzione Centrale della Polizia Criminale – Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia. L’arrestata è stata tradotta nella casa circondariale di Como a disposizione della Corte d’Appello di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.