Addio a Deborah, sorella della candidata sindaco di Bodio Lomnago Eleonora Paolelli

La scomparsa dell'amata sorella ferma anche le attività della campagna elettorale della sua lista, in segno di vicinanza. Anche Varesenews si unisce al cordoglio

candela lutto

Lutto per la sindaca uscente e ricandidata a Bodio Lomnago, Eleonora Paolelli. Nella giornata di venerdì, infatti, è venuta a mancare la cara sorella Deborah.

Sulla loro pagina facebook i Cittadini in Movimento, la lista che sostiene la candidata sindaco, si stringono alla famiglia Paolelli “per l’immenso dolore della perdita dell’ amata Deborah e nella giornata di sabato 1 giugno, in segno di rispetto, annullano le manifestazioni elettorali. Bodio Lomnago tutta abbraccia Eleonora Paolelli e la sua famiglia. Oggi è un giorno triste e di silenzio”.

Anche la redazione di Varesenews si stringe attorno ad Eleonora e a tutta la sua famiglia in questo momento di dolore.

Deborah Paolelli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.