Al Gadda Rosselli la festa di fine scuola si sposta anche in strada

La festa ufficiale era all’interno, ma poi alcuni hanno proseguito all’esterno, tra fumogeni e ragazzi da altre scuole

festa Gadda Rosselli

Festa in strada al Gadda Rosselli di Gallarate, per la fine della scuola. Lo scenario dell’ultimo giorno è comune anche ad altre scuole, al Gadda Rosselli i festeggiamenti sono stati particolarmente visibili, con fumogeni e anche studenti arrivati da altre scuole vicine.

Va detto che i ragazzi della scuola avevano organizzato il momento ufficiale di festa all’interno, proseguita poi per alcuni anche in strada dopo la campanella, ma all’esterno i festeggiamenti si sono poi “ingrossati” per la presenza di studenti da altre scuole.

Alla fine sono arrivate anche due auto dei carabinieri per gestire il traffico sulla via (che non è un asse di attraversamento ma è comunque mediamente trafficata) e anche per contenere un po’ l’esultanza per l’ultimo giorno di scuola.

festa Gadda Rosselli

A mezzogiorno, più o meno, tutto era comunque rientrato alla normalità, niente più disagi. E del resto si festeggia un solo giorno in un anno intero, no?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.