Al via a Varese la terza edizione di Fotograficamente, ecco i fotografi premiati

L'evento è previsto presso lo Spazio Polifunzionale ACLI a Varese in Via Speri della Chiesa Jemoli 9 alle ore 16 di sabato 29 giugno

fotografia

Foto Club Varese APS presenta alle ore 16 di sabato 29 giugno la terza edizione di Fotograficamente. Saranno premiate le opere vincenti del primo concorso fotografico nazionale “Fotograficamente” che ha visto da partecipazione da tutta Italia di ben 185 concorrenti e 1991 fotografie pervenute.

Alberto Capitanio con “City Life” è il vincitore del tema obbligato Simmetrie
Gianni Maitan con “Baby Giraffe” è il vincitore della sezione Colore
Gianfranco Cappuccini con “Il maestro di danza” è il vincitore della sezione Bianconero

Durante l’evento saranno esposte le mostre fotografiche di: Elvio Bartoli, Giuseppe Bottelli, Susy Carimati, Roberta Cimadoro, Mariella Mesiti, Roberto Palladini, Umberto Pinoli.

L’evento è previsto presso lo Spazio Polifunzionale ACLI a Varese in Via Speri della Chiesa Jemoli 9. Apertura Sabato 29/6 ore 14,00/18,00 Domenica 30/6 ore 10/12 – 14/18 – ingresso libero.

Le foto premiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.