Attori cercansi per “Il bambino e il lupo“, un cortometraggio fantasy ambientato in Valcuvia
La storia promette di essere un'emozionante avventura che esplora il legame tra un bambino e un lupo, con una narrazione coinvolgente e immagini suggestive che cattureranno il cuore degli spettatori

Domenica 30 giugno 2024 giornata da segnare sul calendario per chiunque desideri lanciarsi in un’esperienza nel mondo del cinema: presso il locale “Buongiorno“ di Venegono Inferiore, in via Fratelli Kennedy 8, si terranno le selezioni per il cortometraggio “Il Bambino e il Lupo”. Il casting è organizzato per individuare giovani talenti e comparse che parteciperanno alla nuova produzione firmata da Emanuele Mattana Productions e co-prodotta da Incontri Production.
DETTAGLI DEL CASTING
Le selezioni si terranno dalle ore 17:00 alle 20:00. Si ricercano:
– Protagonisti: bambini e bambine di età compresa tra i 5 e i 10 anni.
– Comparse/figuranti: persone di età compresa tra i 15 e i 50 anni.
È essenziale che i minori siano accompagnati da un genitore durante le selezioni.
Per chi non potesse presentarsi di persona, è possibile inviare la propria candidatura online all’indirizzo e-mail: activitymaster@virgilio.it.
SINOSSI DEL CORTOMETRAGGIO
“Il Bambino e il Lupo” è un cortometraggio scritto e diretto da Emilio Colussi e Vincenzo Addabbo. La storia promette di essere un’emozionante avventura che esplora il legame tra un bambino e un lupo, con una narrazione coinvolgente e immagini suggestive che cattureranno il cuore degli spettatori.
ANTEPRIMA DEL FILM
Il cortometraggio verrà proiettato in anteprima presso il cinema MIV – Multisala Impero Varese, offrendo un’esperienza unica sia per il cast che per il pubblico.
IL LUPO E IL GUFO
Il lupo si chiama Urizen (nella foto), e verrà concesso per la produzione del fulm dai proprietari Cinzia e Livio. Sul set sarà coordinato dall’istruttrice Sara Tagliati.
Oltre al lupo le riprese si avvarranno della presenza di altri animali come un barbagianni e un gufo reale grazie al contributo di Mara Luoni dell’azienda agricola Terra Incantata.
PARTNER E COLLABORAZIONI
Questo progetto è reso possibile grazie alla collaborazione con numerosi partner, tra cui Buongiorno Pane Caffè Gelato, Multisala Impero Varese e La Varese Nascosta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.