Baby Gang può uscire dal carcere di Busto Arsizio. Il Riesame lo rimanda ai domiciliari
Accolta la richiesta del legale contro la decisione della Corte d'Appello he aveva disposto l'aggravamento della misura cautelare per il noto trapper

Il trapper Baby Gang può uscire dal carcere di Busto Arsizio e tornare ai domiciliari. Lo ha deciso il Tribunale del Riesame di Milano che ha accolto il ricorso dell’avvocato Niccolò Vecchioni, dopo che a fine aprile la Corte d’Appello di Milano aveva aggravato la misura cautelare per il cantante perchè avrebbe pubblicato fotografie su Instagram nelle quali veniva ritratto mentre impugna una pistola, poi rivelatasi finta, che punta verso l’obiettivo.
In quel periodo il noto cantante era impegnato nella promozione del nuovo album e aveva ottenuto permessi per poter uscire dalla propria abitazione e parlare con persone terze ma ad indispettire la Corte d’Appello, che dovrà decidere sui due procedimenti per i quali è già stato condannato in primo grado, erano state proprio quelle immagini che lo ritraevano nelle solite pose da gangster.
Il Riesame, invece, pur riscontrando la negatività dei comportamenti tenuti da Baby Gang ha ritenuto non fosse sufficientemente provato il fatto che le armi e la marijuana utilizzati negli shooting fossero veri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.