“Busto in cammino”: doppio appuntamento settimanale per muoversi in compagnia

Dal 4 giugno il gruppo si ritroverà costantemente il martedì e il venerdì: si potrà scegliere tra due fasce orarie, le 9.30 e le 18.00

Busto Arsizio centro tour 2022 Museo del Tessile

Prende il via il gruppo “Busto in cammino”, istituito dall’Amministrazione comunale di Busto Arsizio nell’ambito del progetto di ATS Insubria.

Dal 4 giugno il gruppo si ritroverà costantemente il martedì e il venerdì: si potrà scegliere tra due fasce orarie, le 9.30 e le 18.00.

Il punto di ritrovo sarà sempre il Museo del Tessile (ingresso da via Galvani).

Le camminate, guidate da un walking leader, avranno una durata di un’ora circa e saranno organizzate su percorsi differenti.

Si camminerà anche in caso di pioggia.

Anche chi non ha partecipato al primo incontro potrà liberamente presentarsi nei giorni e negli orari indicati per unirsi al gruppo e compilare il modulo di iscrizione.

La partecipazione è gratuita, eccetto il costo della copertura assicurativa pari a 10,00 Euro l’anno.

Per ulteriori informazioni basta rivolgersi all’Ufficio sport (tel. 0331 390357, sportbusto@comune.bustoarsizio.va.it).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.