Cambia l’appalto per la gestione rifiuti. Discarica chiusa a Clivio, Induno Olona, Arcisate, Bisuschio e Porto Ceresio

In alcuni comuni della Valceresio che a partire dal 1° luglio passeranno da Ecoseib a Econord, i centri di raccolta rifiuti resteranno chiusi uno o più giorni per consentire il cambio di gestione

Bisuschio - Nuova piazzola ecologica

Cambia l’appalto per la gestione rifiuti in alcuni comuni della Valceresio, che a partire dal 1° luglio passeranno da Ecoseib a Econord. Un passaggio che riguarda anche la gestione dei centri di raccolta rifiuti, che in alcuni casi resteranno chiusi uno o più giorni per consentire il cambio.

A Clivio, il Centro raccolta rifiuti resterà chiuso sabato 29 giugno.

A Induno Olona la chiusura riguarderà l’intero fine settimana, con il centro di raccolta non utilizzabile nelle giornate di sabato 29 e domenica 30 giugno.

Ad Arcisate i giorni di chiusura sono tre: da oggi, venerdì 28 giugno, a domenica 30 giugno.

A Bisuschio il centro sarà accessibile sabato mattina (dalel 9 alle 10), poi chiuderà nel pomeriggio di sabato 29 giugno e nella giornata di domenica 30 giugno).

A Porto Ceresio il centro raccolta rifiuti comunale di via Monte Generoso chiude nei giorni 28, 29 e 30 giugno.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.