Castelseprio non cambia. Silvano Martelozzo fa il bis e aumenta i voti
Martelozzo ha riportato una vittoria schiacciante con il 78,7% dei voti. Il suo sfidante Giulio Maria Grisotto si è fermato al 21,3
Con la sua lista Civica Sepriese ha convinto altri 150 cittadini di Castelseprio a votarlo. Silvano Martelozzo è stato rieletto sindaco per la seconda volta con il 78,7% dei voti mentre il suo sfidante Giulio Maria Grisotto della lista La Castelseprio che vorrei – Lega indipendenti si è fermato al 21,33%.
«Si riparte a testa bassa con la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro. I cittadini ci hanno premiato con 150 voti in più rispetto a 5 anni fa. Evidentemente contano i fatti e i programmi seri, non gli spot elettorali. Grazie a chi ci ha dato fiducia» – il commento del sindaco Martelozzo affiancato dal suo vice Mauro Gavioli.
Il nuovo consiglio comunale di Castelseprio
Sindaco: Silvano Martelozzo
Civica Sepriese: Fabrizio Bianchi, Elisa Calabrò, Martina Carbone, Mattia Del Barba, Matteo Garavaglia, Mauro Gavioli, Stefano Ponti.
Castelseprio che vorrei – Lega Indipendenti: Giulio Maria Grisotto, Maria Luigia Broggini, Matteo Frigerio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.