Castelseprio non cambia. Silvano Martelozzo fa il bis e aumenta i voti

Martelozzo ha riportato una vittoria schiacciante con il 78,7% dei voti. Il suo sfidante Giulio Maria Grisotto si è fermato al 21,3

silvano martelozzo mauro gavioli elezioni castelseprio

Con la sua lista Civica Sepriese ha convinto altri 150 cittadini  di Castelseprio a votarlo. Silvano Martelozzo è stato rieletto sindaco per la seconda volta con il 78,7% dei voti mentre il suo sfidante Giulio Maria Grisotto della lista La Castelseprio che vorrei – Lega indipendenti si è fermato al 21,33%.

«Si riparte a testa bassa con la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro. I cittadini ci hanno premiato con 150 voti in più rispetto a 5 anni fa. Evidentemente contano i fatti e i programmi seri, non gli spot elettorali. Grazie a chi ci ha dato fiducia» – il commento del sindaco Martelozzo affiancato dal suo vice Mauro Gavioli.

Il nuovo consiglio comunale di Castelseprio

Sindaco: Silvano Martelozzo

Civica Sepriese: Fabrizio Bianchi, Elisa Calabrò, Martina Carbone, Mattia Del Barba, Matteo Garavaglia, Mauro Gavioli, Stefano Ponti.

Castelseprio che vorrei – Lega Indipendenti: Giulio Maria Grisotto, Maria Luigia Broggini, Matteo Frigerio.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 10 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.