Cede il terreno e schiaccia un operaio al lavoro nella rete fognaria, grave infortunio a Carnago
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario con un’ambulanza dell’Sos Carnago, un’automedica e l’elisoccorso di Milano
Un cedimento del terreno e un operaio rimasto schiacciato all’interno della rete fognaria. È successo a Carnago in via Ada Negri.
Galleria fotografica
Un uomo di 54 anni, al lavoro sulla rete fognaria, è rimasto bloccato dopo il cedimento del terreno. Un incidente parso subito molto grave tanto che si è mossa immediatamente la macchina dei soccorsi. È successo a mezzogiorno di giovedì 6 giugno.
L’operaio, dipendente di una ditta individuale, stava lavorando alla sistemazione di un tubo, quando si è visto franare addosso il terreno. È rimasto ricoperto dalla terra fino al busto, con fuori solo mani, testa e braccia: i lavoratori che stavano lavorando vicino a lui hanno chiamato i soccorsi e l’uomo è stato estratto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario con un’ambulanza dell’Sos Carnago, un’automedica e l’elisoccorso di Milano. Dei rilievi si occupa la Polizia Locale di Carnago.
Dalle primissime informazioni l’uomo ha riportato traumi al bacino e agli arti inferiori. I soccorritori del 118 hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale di Varese dove i sanitari lo hanno sottoposto ad indagini approfondite. L’uomo ha riportato un grave trauma toracico ma non è in pericolo di vita.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.