Centro Multiraccolta di Busto Arsizio possibili disagi giovedì 13 giugno

Potrebbero verificarsi alcuni disagi per il conferimento delle categorie di rifiuti i cui contenitori sono posizionati nella zona interessata dai lavori

agesp apertura

A causa di un intervento di manutenzione straordinaria alla struttura (all’interno dell’area della rampa a ferro di cavallo), nella giornata di giovedì 13 giugno, presso il Centro Multiraccolta di Busto Arsizio (via Tosi ang. via Dell’Industria) potrebbero verificarsi alcuni disagi per il conferimento delle categorie di rifiuti i cui contenitori sono posizionati nella zona interessata dai lavori.

In particolare, potrebbe essere inibito il conferimento dei seguenti rifiuti:
Rifiuti ingombranti
Rifiuti inerti (mattoni, piastrelle, residui da demolizione, ecc.)
Cassette in plastica
Frazione indifferenziata nei sacchi azzurri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.