Controlli in quattro esercizi etnici a Varese, identificate venti persone
Le indagini e le verifiche si sono concluse con la scoperta di diverse infrazioni amministrative. Le attività multate per 3880 euro

Nei giorni scorsi Varese è stata teatro di un’operazione di controllo mirata a negozi etnici. Le forze dell’ordine, la Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura, insieme a una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri, al personale della Polizia Locale di Varese e all’ATS Insubria, hanno controllato quattro esercizi commerciali “etnici” in città.
L’operazione aveva l’obiettivo di verificare il rispetto delle normative vigenti e individuare attività illecite. Durante l’operazione sono state identificate venti persone, sei delle quali risultavano già note alle forze dell’ordine per precedenti di polizia.
Le indagini e le verifiche si sono concluse con la scoperta di diverse infrazioni amministrative. Le sanzioni nel complesso ammontano a 3880 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.