Da metà luglio il multipiano dell’ospedale di Varese sarà riservato ai dipendenti
Sono in corso i lavori all'ingresso del parcheggio che permetterà l'entrata solo con badge. Tempi ancora incerti sul nuovo posteggio di via Guicciardini
Arriva a stretto giro la risposta alla richiesta dei sindacati sul piano parcheggi dell’ospedale di Varese. L’Asst Sette Laghi annuncia per metà luglio, indicativamente il 15 ma la certezza si avrà solo più avanti, la destinazione esclusiva del parcheggio multipiano di via Guicciardini, di fianco al monoblocco, per i dipendenti con abbonamento.
Sono in corso e si concluderanno a metà del mese prossimo, gli interventi necessari a riservare all’utilizzo esclusivo dei 151 posti auto al piano 1 del parcheggio multipiano di via Guicciardini ( gli altri due sono già riservati)
Per utenti e parenti che devono recarsi al Circolo ci sarà a disposizione la nuova area realizzata in via Guicciardini oltre la nuova struttura sociosanitaria, un’area di circa 100 posti a pagamento di competenze comunale: « «Sono in corso gli ultimi necessari passaggi tecnici e tra poco la zona potrà beneficiare di nuovi parcheggi destinati all’utenza dell’Ospedale grazie all’intervento dell’amministrazione – dice il Sindaco Davide Galimberti – Come abbiamo comunicato anche all’Ospedale, al momento sono in corso le ultime attività di collaudo e gli ultimi lavori, quindi molto presto la struttura potrà aprire”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.