Due incidenti stradali nella pioggia a Varese

Nella serata del 10 giugno la città è stata teatro di due incidenti stradali che hanno causato notevoli disagi alla circolazione, già congestionata dalle forti piogge

Generico 10 Jun 2024

Nella serata del 10 giugno Varese è stata teatro di due incidenti stradali che hanno causato notevoli disagi alla circolazione, già congestionata dalle forti piogge.

Il più impegnativo  si è verificato intorno alle 20.30 alla rotatoria di viale Europa che sta all’altezza di via degli Uberti. Due automobili sono state coinvolte nella collisione, che ha visto due persone ferite: una donna di 22 anni e una di 53 anni. L’impatto è stato così violento da spingere una delle auto oltre il cordolo della strada.

La polizia locale di Varese e il 118 sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente. Due ambulanze della Croce Rossa Italiana sono accorse per prestare soccorso, trasportando i feriti all’ospedale di Circolo in codice verde. Fortunatamente, le condizioni delle persone coinvolte non risultano gravi.

Poco prima di questo incidente, un altro scontro frontale si è verificato poco più in là, all’angolo tra via Gasparotto e via Tasso. In questo caso, non ci sono stati feriti, ma l’incidente ha ulteriormente aggravato la situazione del traffico. I due incidenti, soprattutto il secondo, hanno causato molte complicazioni alla viabilità cittadina, già messa a dura prova dalle forti precipitazioni della giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.