Esplosione in un capannone in Brianza, morto un operaio
Sul posto due ambulanze, l'automedica, quattro mezzi dei Vigili del fuoco e i carabinieri per ricostruire la dinamica dell'accaduto insieme al personale Ats di Monza e Brianza
Incendio ed esplosione in un capannone tra Agrate e Carugate.
Un uomo è deceduto nella mattinata di martedì 11 giugno, intorno alle 10. Si tratta di un’azienda di vernici, di via Aristotele 28. L’esplosione è stata improvvisa. Un’alta colonna di fumo visibile da chilometri di distanza si è alzata nel cielo. La vittima è un operaio che stava lavorando all’interno del capannone.
Immediatamente dopo l’esplosione, sono intervenute sul posto le squadre dei vigili del fuoco dei Comandi di Monza e Milano, con l’ausilio di due autopompe, un’autobotte, un’autoscala e un carro soccorso. Le squadre dei vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estinguere l’incendio e mettere in sicurezza l’area.
Per coordinare le operazioni di soccorso, sul luogo il Comandante dei vigili del fuoco di Monza-Brianza, affiancato da un funzionario tecnico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.