Fumo dalla cabina elettrica a Gazzada Schianno. Diverse utenze in blackout

Il black out ha colpito anche la nostra redazione, l'edificio più vicino alla cabina che ha preso fuoco

enel cabina elettrica gazzada schianno

Fumo nero e denso dalla cabina elettrica tra via Gallarate e via Miglio a Gazzada Schianno nel primo pomeriggio, poco prima delle 13, e conseguente blackout prolungato per alcune attività ad essa collegate.

Tra queste c’è anche Varesenews che ha la sua sede a pochi metri dalla cabina che alimenta alcune utenze anche di tipo commerciale. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco da Varese e i tecnici dell’Enel per il ripristino che è ancora in atto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.