Fuori strada all’inizio della “strada della Valganna”, lunghe code di lunedì mattina

Un giovane uomo di 28 anni è uscito di strada con il suo veicolo. Le autorità locali, inclusi i Carabinieri di Varese e i Vigili del Fuoco di Varese, sono stati immediatamente allertati

Induno Olona - Galleria statale della Valganna

Incidente stradale questa mattina,  lunedì 3 giugno, intorno alle 8.14, avvenuto sulla SS233 a Induno Olona, tra la galleria e la zona “grotte di Valganna”: un giovane uomo di 28 anni è uscito di strada con il suo veicolo.

Le autorità locali, inclusi i Carabinieri di Varese e i Vigili del Fuoco di Varese, sono stati immediatamente allertati. L’incidente è stato gestito dalla Soreu dei Laghi, che ha coordinato l’intervento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti una squadra di soccorso con un’ambulanza in codice giallo, una situazione di media gravità. Inoltre, è stato inviato un mezzo di soccorso avanzato di 2° livello per fornire assistenza medica specializzata. La missione di soccorso è attualmente in corso, e ulteriori dettagli saranno disponibili nelle prossime ore.

Intanto, nella già trafficata strada che collega il capoluogo di provincia con il valico di Pone Tresa si sono formate lunghe code.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.