Furti in più abitazioni, la Polizia Locale di Malnate ferma una giovane

I fatti sono accaduti nel pomeriggio di giovedì 13 giugno. La ragazza, di circa 20 anni, era già stata a processo nella mattinata 

polizia locale malnate

La Polizia Locale di Malnate, verso le 15.30 di giovedì 13 giugno, ha fermato una giovane donna, italiana di origine straniera, accusata di essersi introdotta in più abitazioni del centro di Malnate rubando borse, chiavi, soldi e telefoni.

Allertati dai cittadini, gli agenti hanno prima rintracciato e poi portato negli uffici municipali una ragazza di circa 20 anni, che aveva ancora con sé diversi oggetti trafugati.

La giovane, che proprio nella mattinata di giovedì era stata a processo per rispondere di reati simili, è stata associata al carcere di Como, dove nella mattinata di venerdì avrà un processo per direttissima.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.