Fusione tra Rg Ticino e Pro Novara: nasce la NovaRomentin
La squadra giocherà in Serie D a Romentino e si allenerà a Novarello, dove si è tenuta la presentazione

È stata presentata nella mattinata di venerdì 14 giugno la nuova squadra che giocherà nel campionato di Serie D, la NovaRomentino. La compagine è nata dalla fusione tra l’Rg Ticino – formazione nata da Romentino e Galliate – e la Pro Novara, che militava in Eccellenza.
La squadra continuerà a giocare a Romentino – come l’Rg Ticino – mentre si allenerà a Novarello, il centro sportivo novarese dove nella mattinata si è tenuta la conferenza stampa di presentazione. Presenti il Presidente dell’RG Ticino Guido Presta, insieme al Direttore Generale Franco Caressa, il Patron della Pro Novara Paolo Pugliese con il Presidente Giuseppe Sala ed il Direttore dell’area tecnica Cristiano Civardi.
La nuova formazione disputerà con ogni probabilità il Girone A di Serie D e l’allenatore sarà l’ex bandiera del Novara Pablo Gonzalez, già scelto nelle scorse settimane dalla dirigenza dell’Rg Ticino come successore di Filippo Carobbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.