Gita a Monte Morone con la coalizione di Irene Bellifemine
Ritrovo alle ore 16 a Rovera per la camminata fino in cima al colle, poi lezione di Maurizio Ampollini e appuntamento musicale con Luciano Zardo e Marco Conti

Gli incontri della candidata sindaca Irene Bellifemine a Malnate continuano, ma questa volta con un invito che ha un taglio più storico-antropologico e anche affettivo, perché si tratta della riscoperta di uno dei luoghi più cari ai Malnatesi e cioè Monte Morone.
Domani pomeriggio – domenica 2 giugno – si camminerà verso questo luogo di devozione, arte e magia, con partenza alle 16.00 dal parcheggio di Rovera (vicinanze Fly) per proseguire fino in cima alla storica collinetta.
Per l’occasione l’edificio sarà aperto.
È prevista la visita guidata a cura di Maurizio Ampollini , storico che ha approfondito particolarmente la storia di questo luogo.
Al termine del suo intervento ci sarà un momento musicale con Luciano Zadro (chitarra) e Marco Conti (contrabbasso) e un aperitivo offerto dalla coalizione che mi sostiene alle prossime amministrative del 8 e 9 giugno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.